- Calciomercato
- Redazione
Samuel Chukwueze of AC Milan celebrates scoring his team's third goal during the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La sessione di calciomercato invernale sta per cominciare e l'ala destra del Milan Samuel Chukwueze potrebbe diventare un giocatore del Besiktas. Il calciatore nigeriano è arrivato in rossonero nell'estate del 2023 dal Villarreal per 21,1 milioni di euro e, fino ad ora, non sta rispettando le aspettative. Ora, il numero 21 potrebbe cambiare squadra.
Come riportato dal portale turco Fanatik, gli agenti di Chukwueze hanno proposto il loro assistito al Besiktas, squadra in cui milita l'ex attaccante e capitano della Lazio Ciro Immobile. Il contratto del nigeriano col Milan scadrà nel giugno del 2028.
Si dovrà capire la prossima mossa del Besiktas e come intavolare la trattativa. Il club turco ed il Milan, poi, dovrebbero mettersi d'accordo sulla formula dell'operazione e, ovviamente, sarà importante capire la volontà di Chukwueze in merito ad un trasferimento in Turchia.
Nonostante le elezioni del nuovo presidente del club, continuano a spiccare diversi nomi di calciomercato. In precedenza, sul nigeriano aveva mostrato interesse il Trabzonspor. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Tutto porta a Ricci, ma occhio anche a questi due nomi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA