CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Chukwueze può dire addio: pronto un clamoroso scambio

Fabio Barera Redattore 
Samuel Chukwueze potrebbe lasciare il Milan e in quel caso potrebbe avvenire uno scambio che farebbe contente tutte le parti in causa

Nel corso della sessione di calciomercato di gennaio il Milan potrebbe salutare diversi calciatori, al momento ai margini della rosa, tra cui anche Samuel Chukwueze il quale per altro potrebbe essere inserito in uno scambio. Inizialmente si era parlato di Luka Jovic, che tra gli attaccanti è il più indietro nelle gerarchie. Sul serbo corrono voci di contatti in corso con il Villarreal. E proprio l'ex esterno del 'Submarino Amarillo' è tra i candidati per lasciare il Diavolo nella prossima finestra invernale. Il nigeriano sta infatti trovando poco spazio nelle rotazioni di Paulo Fonseca, così come aveva fatto tanta fatica sotto la gestione Stefano Pioli.

Mercato Milan - Chukwueze via: il possibile scambio che accontenta tutti

—  

Tanti i club che lo seguono. In Spagna ci sarebbe l'Atletico Madrid, mentre in Inghilterra sarebbe finito nel mirino di West Ham, Newcastle e Aston Villa. Proprio il club guidato da Unay Emery sarebbe disposto, secondo quanto riportato da 'MilanLive', ad instaurare uno scambio con il Milan. Da una parte Samuel Chukwueze si trasferirebbe ai 'Villans', mentre a fare il percorso contrario sarebbe Matty Cash. L'esterno italo-polacco era già stato seguito in passato dai rossoneri.