© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Samuel Chukwueze (attaccante Villarreal), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato, a proposito del calciomercato del Milan, di Samuel Chukwueze. L'esterno offensivo nigeriano, classe 1999, autore di 13 gol e 11 assist in 50 partite nell'ultima stagione con il Villarreal, diventerà presto, infatti, il settimo giocatore preso dai rossoneri in questa campagna acquisti.
Tra oggi e domani, ha evidenziato il 'CorSport', scatterà il primo contatto di Chukwueze con la sua nuova città. Il giocatore, infatti, arriverà a Milano per completare l’iter del proprio trasferimento – stimato in 20 milioni di euro più 8 di bonus – dal 'Sottomarino Giallo' al Diavolo.
Chukwueze-Milan, operazione scritta ma non ancora ufficializzata. E slegata, comunque, da quella che porterà Matteo Gabbia, difensore centrale italiano classe 1999, a fare il percorso inverso. Il prodotto delle giovanili rossonere, infatti, si trasferirà al Villarreal di Quique Setién: la formula è quella del prestito secco per una stagione. Milan, pazza idea per il vice Theo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA