NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Samuel Chukwueze (attaccante Villarreal), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola il Milan sta cercando Samuel Chukwueze in questo calciomercato estivo per avere dribbling, accelerazione, velocità e uno contro uno anche a destra, visto che, sul versante opposto, il Diavolo è sicuramente ben attrezzato con Rafael Leão.
Anche in questo caso, così come successo già per Christian Pulisic (Chelsea), Yunus Musah (Valencia) e Tijjani Reijnders (AZ Alkmaar), solita modalità di trattative per il nuovo Milan. Ovvero, prima trova l'accordo con i giocatori, poi passa ai negoziati con il club di appartenenza dei calciatori che interessano.
Il Milan ha parlato tantissimo con i suoi agenti e per Chukwueze si è mosso anche mister Stefano Pioli, che ha telefonato all'esterno offensivo nigeriano, classe 1999, appurando come ci sia la volontà reciproca di lavorare insieme nel Milan a partire dalla stagione 2023-2024.
Per il quotidiano sportivo nazionale, però, il Villarreal - per cedere Chukwueze - chiede almeno 25 milioni di euro più bonus. Meglio se 30. E poco importa se il contratto del giocatore scadrà tra meno di un anno, il 30 giugno 2024. Pronostico della trattativa? Sarà lunga e non facile da risolvere. Milan, un nome nuovo per l'attacco >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA