© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Samuel Chukwueze (attaccante Villarreal), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha rivelato come qualcosa si stia muovendo, in queste ore, per Samuel Chukwueze, esterno offensivo nigeriano, classe 1999, che il Diavolo ha messo in cima alla lista dei suoi obiettivi per la fascia destra.
Per la 'rosea', infatti, il Milan - in queste ore - ha fatto una prima offerta al Villarreal che, di fatto, aprirà una concreta trattativa per il numero 11 del 'Sottomarino Giallo', autore di 13 gol e 11 assist in 50 partite tra Liga, Conference League e coppe nazionali nell'ultima stagione.
L'eventuale arrivo di Chukwueze in rossonero - ha ribadito il quotidiano sportivo nazionale - non escluderebbe quello di Christian Pulisic dal Chelsea. I negoziati per il nigeriano, calciatore extracomunitario, congelerà ulteriormente, però, il centrocampista offensivo giapponese Daichi Kamada.
Il classe 1996 si è svincolato dall'Eintracht Francoforte ed aveva già un'intesa con il Milan. Extracomunitario, però, come Chukwueze, non potrebbe arrivare nel caso in cui venisse ingaggiato il primo, perché l'altro slot è stato occupato da Ruben Loftus-Cheek. Kamada aspetta una chiamata dal Milan, ma fino a quando? Piace anche a Inter, Roma e Juventus. Milan, un colpo da 90 per la fascia destra >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA