L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla del calciomercato del Milan. Il Diavolo dovrà ancora lavorare: Chukwueze resta in corsa
Continua il calciomercato del Milan. I rossoneri dovranno ancora lavorare molto in questa estate con Stefano Pioli che vorrà una squadra più completa possibile per poter fare bene in tutte le competizioni. La rosa dello scorso anno, infatti, è sembrata fin troppo corta per poter fare bene. La dirigenza ha già messo a segno molti colpi. L'edizione odiena de La Gazzetta dello Sport parla anche dell'esterno destro, ruolo da rinforzare per il Milan.
Calciomercato Milan, non si molla Chukwueze
—
Il Milan, si legge, resta in corsa per Chukwueze. I rossoneri vorrebbero regalare a Stefano Pioli un ulteriore rinforzo sulla fascia a destra. Chukwueze è l’esterno destro che darebbe equilibrio al Milan: oggi, con Leao dall’altra parte, pende a sinistra. Il Villarreal continuerebbe a chiedere molto: più di 25 milioni la richiesta con un muro messo al momento davanti ai rossoneri. Il Diavolo, poi, dovrà fare una scelta: spendere il suo posto da extracomunitario per la fascia, con il nigeriano, oppure spendere con la punta. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Cessioni. "Ecco chi non è nei piani di Pioli"