Tra i calciatori del Milan che potrebbero salutare il club nel calciomercato di gennaio c'è anche Samuel Chukwueze: ecco i dettagli
Nel corso della sessione di calciomercato di gennaio il Milan potrebbe salutare diversi calciatori, al momento ai margini della rosa, tra cui anche Samuel Chukwueze. Si era parlato di Luka Jovic, che tra gli attaccanti è il più indietro nelle gerarchie, di cui si vociferano dei contatti in corso con il Villarreal. E proprio l'ex esterno del 'Submarino Amarillo' è tra i candidati per lasciare il Diavolo nella prossima finestra invernale. Il nigeriano sta infatti trovando poco spazio nelle rotazioni di Paulo Fonseca, così come aveva fatto tanta fatica sotto la gestione Stefano Pioli.
Calciomercato Milan - Dalla Nigeria sicuri: "Chukwueze a gennaio può andare in Arabia"
—
A tal proposito, secondo quanto riferito da 'Soccernet.ng', importante portale nigeriano, Samuel Chukwueze avrebbe delle richieste dall'Arabia Saudita e potrebbe decidere di lasciare il Milan a gennaio. Tutto dipenderà, da quanto si apprende, dallo spazio che riuscirà a ritagliarsi nei prossimi mesi. Se sarà ancora lasciato ai margini e non troverà continuità in rossonero è probabile che possa essere ceduto, anche a titolo temporaneo. Non ci sono al momento dettagli ulteriori sulle società della Saudi Pro League interessate a lui.