Samuel Chukwueze, attaccante esterno del Milan, potrebbe lasciare il club già nel corso del calciomercato di gennaio. Il nigeriano, infatti, nelle ultime partite ha trovato maggiore spazio rispetto a quanto ne avesse avuto in precedenza. Ad inizio stagione, però, il suo impiego è stato davvero ridotto e non sembrava che Paulo Fonseca fosse particolarmente rapito dalle sue qualità. Un po' sulla falsariga di quanto avvenuto anche nella passata stagione, quando fu acquistato dal Villarreal per più di 20 milioni di euro senza mai confermare le aspettative che si avevano su di lui. Anche perché in Spagna aveva mostrato di che pasta era fatto.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Chukwueze via a gennaio? Spunta una pretendente esotica
Samuel Chukwueze, attaccante del Milan, potrebbe lasciare i rossoneri nel calciomercato di gennaio: e spunta una destinazione esotica
Calciomercato Milan - Dalla Turchia: "Chukwueze scontento, può andare al Besiktas a gennaio"
—Le ultime notizie in merito arrivano da 'Sporx', noto portale turco. Secondo quanto riportato, infatti, Samuel Chukwueze non sarebbe contento della sua situazione attuale al Milan e già nel corso del calciomercato invernale potrebbe lasciare il club rossonero. Sulle sue tracce al momento ci sarebbe soprattutto il Besiktas. In alternativa occhio al possibile trasferimento all'Everton, club di Premier League. Ad oggi, comunque, il nigeriano non avrebbe ancora preso una decisione sul proprio futuro, che in ogni caso sembra essere sempre più lontano da Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA