Per la 'rosea', ad oggi, l'innesto preferito dal Milan per questo calciomercato estivo risponde al nome di Samuel Chukwueze, classe 1999, nigeriano in forza al Villarreal, autore di 13 gol e 11 assist nell'ultima stagione con il 'Sottomarino Giallo'. Ha già esperienza, ma possibilità di valorizzare ulteriormente il suo talento: corrisponde all'identikit prediletto dai rossoneri.
Il costo può andare oltre i 20 milioni. Alternativa (a zero) è Nelson
—Sul prezzo, però, del suo cartellino, due correnti. A sfavore, la concorrenza che oggi alza il costo del suo acquisto sopra i 20 milioni di euro. A favore, il contratto in scadenza il 30 giugno 2024, che obbliga, di fatto, il Villarreal a considerare tutte le proposte che gli arriveranno.
L'alternativa di calciomercato a Chukwueze, per il Milan, porta a Londra, in casa Arsenal. Piace, infatti, Reiss Nelson, anch'egli del 1999, che ha meno partite giocate e meno gol segnati (solo 3 nell'ultima stagione) rispetto al suo rivale. Ma l'inglese, dal canto suo, ha il contratto in scadenza e potrebbe arrivare a parametro zero. A meno che non decida di rinnovare con i 'Gunners'. Milan e Juventus in lotta per il bomber >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA