CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Chukwueze, pronta un’offerta stellare dalla Premier

Fabio Barera Redattore 
Un club di Premier League sarebbe pronto a presentare una super offerta al Milan per provare a prendere Samuel Chukwueze

Samuel Chukwueze è uno di quei giocatori che potrebbero lasciare il Milan in caso di arrivo di una super offerta irrinunciabile. Il nigeriano nel corso della passata stagione ha profondamente deluso in rossonero. Arrivato con grandissime aspettative, anche per quanto mostrato al Villarreal, ha spesso fatto male quamdo ha avuto un'occasione a disposizione. Solamente nel finale di annata ha avuto un moto d'orgoglio che gli ha permesso di trovare più spazio. In questo nuovo corso con Paulo Fonseca, al contrario, sembra aver trovato la propria dimensione e lo stesso tecnico portoghese lo ha manifestato in più di un'occasione.

Calciomercato Milan - Chukwueze via in estate: l'Everton prepara una super offerta

—  

Non è escluso però che non possa lasciare il Milan nel corso di questo calciomercato. Come riferito da 'fichajes.net', noto portale spagnolo, sulle sue tracce si sarebbe messo un club di Premier League, l'Everton. In modo particolare, si legge, le 'Toffees' sarebbero disposte a presentare una super offerta al Diavolo che si attesterebbe tra i 45 e i 50 milioni di euro. Per i rossoneri, se dovesse davvero arrivare questa proposta, sarebbe davvero molto difficile dire di no. Al momento, però, si tratta di una mera indiscrezione.