Dalla Turchia arriva la notizia di un contatto tra Samuel Chukwueze, attaccante del Milan, e Victor Osimhen del Galatasaray
Dalla Turchia giunge una notizia molto interessante secondo cui ci sarebbero stati contatti negli ultimi giorni tra Samuel Chukwueze, attaccante del Milan, e Victor Osimhen. L'esterno rossonero, secondo quanto appreso negli ultimi giorni, potrebbe lasciare il club nel corso della sessione invernale di calciomercato, con diversi club interessati. E proprio dalla penisola anatolica arrivano alcuni interessamenti, primo fra tutti quello del Besiktas di cui si è vociferato un serio interesse in tempi recenti. Ma sembra esserci di più.
Mercato Milan - Dalla Turchia: "Contatti Chukwueze-Osimhen". E il Besiktas si prepara a ...
—
Come riferito da 'Fotomac', noto portale turco, Samuel Chukwueze avrebbe aperto all'addio nella sessione invernale di calciomercato e per questo motivo avrebbe telefonato più volte a Victor Osimhen, suo amico. L'obiettivo era quello di conoscere meglio la Super Lig in ottica trasferimento futuro. Non solo, perché fonti interne al club avrebbero confermato l'intenzione del Besiktas di presentare un'offerta a breve al Milan per l'esterno nigeriano. Ancora non si conoscono le cifre della proposta, ma quello che sembra sicuro è un trasferimento di 'Chukwu' a breve. Da capire, poi, la formula del trasferimento, che verosimilmente sarà un prestito oneroso.