© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Samuel Chukwueze (attaccante Villarreal), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli avrebbe messo gli occhi addosso a Samuel Chukwueze, esterno offensivo in forza al Villarreal. Secondo quanto riportato dal sito di Sky Sport, ci sarebbe stato un incontro fra la dirigenza del Diavolo e l'agente dell'attaccante nigeriano, il quale avrebbe già espresso il suo gradimento di vestire rossonero nella prossima stagione.
Dati alla mano, non ci sarebbe ancora una vera e propria trattativa fra le parti in causa, ma tale meeting avrebbe reso chiaro al duo Geoffrey Moncada-Giorgio Furlani i dettagli per il possibile trasferimento del classe '99 in questa finestra di calciomercato.
Il potenziale acquisto di Chukwueze potrebbe risolvere a Pioli il reiterato "problema" sull'out di destra offensivo, dove troppo spesso il Milan è mancato in termini di gol e assist. Inoltre, il prezzo del cartellino del calciatore dovrebbe essere alla portata delle casse rossonere, data la scadenza del suo contratto con il Villarreal a giugno 2024. Milan, nuovo nome per la trequarti >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA