CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Chukwueze: “Non me ne vado. Non mi allontano dalle responsabilità”

Daniele Triolo Redattore 
Samuel Chukwueze, attaccante del Milan, ha smentito i 'rumors' che lo vedrebbero andare via dai rossoneri dopo pochi mesi. Le sue parole

Samuel Chukwueze, classe 1999, attaccante esterno che il Milan ha prelevato nell'ultimo calciomercato estivo dal Villarreal per 20 milioni di euro più 8 di bonus, non ha avuto una prima parte di stagione positiva. Due lampi, le due reti in Champions League contro Borussia Dortmund e Newcastle, in un mare di prestazioni non proprio all'altezza. Al punto che qualcuno aveva anche ipotizzato una cessione del numero 21 rossonero.

Milan, Chukwueze: "Mi hanno preso per una cifra importante"

—  

Chukwueze, dal ritiro con la Nigeria, con cui sta prendendo parte alla Coppa d'Africa, ha rilasciato - a tal proposito - alcune dichiarazioni a 'SoccerNet.ng'. "Non me ne vado perché ho bisogno di mettermi alla prova. Mi hanno preso per una cifra importante. Lasciare il Milan vorrebbe dire che mi sto allontanando dalle mie responsabilità", le sue parole al portale del suo Paese.

"Devo lavorare sodo: il Milan è un grande club"

—  

"Devo solo concentrarmi e lavorare sodo. Il Milan è un grande club, quindi devo mostrare il mio potenziale. Se non ci avessi voluto giocare non avrei firmato per il club rossonero", ha concluso Chukwueze sul suo futuro. LEGGI ANCHESu Buongiorno anche il Bayern. Il Milan rischia? Le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.