© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Samuel Chukwueze (attaccante Villarreal), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questo calciomercato estivo, ha spiegato come presto in casa rossonera dovranno sciogliere il 'nodo' del secondo extracomunitario da tesserare, dopo Ruben Loftus-Cheek. Ovviamente, in caso di cessione all'estero di uno dei giocatori extracomunitari già presenti nella rosa di mister Stefano Pioli.
Il Milan ha un solo posto da assegnare. Sceglierà tra Samuel Chukwueze, classe 1999, esterno offensivo nigeriano autore di 13 gol e 11 assist in 50 partite nell'ultima stagione con il Villarreal e Mehdi Taremi, classe 1992, centravanti iraniano autore di 31 gol e 14 assist in 51 partite nell'ultima annata con il Porto.
Entrambi sono in scadenza il 30 giugno 2024. Ma Chukwueze sembra costare molto di più rispetto a Taremi. Il discorso, poi, ha concluso la 'rosea', si lega anche agli altri 'numeri 7' seguiti dai rossoneri (Adama Traoré, Gustav Isaksen) e ai 'numeri 9' (Gianluca Scamacca e Álvaro Morata, che piacciono anche alla Roma e il secondo pure all'Al-Hilal). Milan, il clamoroso ritorno che beffa l'Inter >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA