© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Samuel Chukwueze (attaccante Villarreal), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione in questi minuti, Samuel Chukwueze è sempre più vicino al Milan. Potrebbe essere lui, dunque, il prossimo colpo di calciomercato dei dirigenti rossoneri Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada.
Il Villarreal, infatti, sembrerebbe aver abbassato le proprie pretese economiche. Gli spagnoli sarebbero scesi dalla cifra sempre richiesta per la cessione dell'esterno offensivo nigeriano, classe 1999, autore di 13 gol e 11 assist in 50 partite nell'ultima stagione tra Liga, Conference League e Coppa di Spagna.
Pertanto, il club presieduto da Fernando Roig sembrerebbe essersi avvicinato più ai 25 milioni di euro sempre offerti dal Milan, anziché tenere il pallino con una richiesta oltre i 30. Comprensibile, vista la scadenza imminente del suo contratto (30 giugno 2024).
Chukwueze è una precisa scelta del tecnico Stefano Pioli. L'auspicio del Diavolo, ora, è quello di poter definire l'affare in tempi brevissimi, con visite mediche nei prossimi giorni: l'accordo con il giocatore già esiste da tempo. Milan, tre nomi per il nuovo centrocampo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA