© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Samuel Chukwueze (attaccante AC Milan) vive oggi la sua prima giornata da calciatore rossonero | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Samuel Chukwueze, esterno offensivo nigeriano classe 1999, autore di 13 gol e 11 assist in 50 partite tra Liga, Conference League e coppe nazionali nell'ultima stagione con il Villarreal, diventerà ufficialmente un calciatore del Milan nelle prossime ore.
Chukwueze arriverà quest'oggi, intorno alle ore 13:30, all'aeroporto di Milano Linate-Prime. Ma, secondo quanto abbiamo appreso, non firmerà oggi il contratto che lo legherà al club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2028. La firma sull'accordo con il Diavolo avverrà nella giornata di domani.
Il giocatore, ad ogni modo, svolgerà oggi pomeriggio le visite mediche presso la clinica 'La Madonnina' di Milano e, successivamente, come di consueto, si recherà al 'Centro Ambrosiano' per il conseguimento dell'idoneità sportiva per conto della società meneghina. "Sostituire Tonali? Zero pressione": Milan, parla Reijnders >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA