CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ciao Renato Sanches: oggi va al PSG

Daniele Triolo

Renato Sanches, a lungo obiettivo di calciomercato del Milan, oggi firmerà con il PSG. Svolte ieri le visite mediche. Il Diavolo cambia strada

'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Renato Sanches, a lungo obiettivo del Milan per questo calciomercato estivo. Il centrocampista portoghese, classe 1997, non vestirà la maglia rossonera, però. Alla fine, infatti, l'ha spuntata il giocatore, il cui desiderio era quello di trasferirsi dal Lille al PSG.

Calciomercato Milan: Renato Sanches non arriverà a Milano

I rossoneri, ha scritto il quotidiano torinese, fino a due giorni fa erano ancora fiduciosi di poter prendere l'ex Bayern Monaco e Benfica. Avevano, infatti, un accordo con i 'Dogues' per 15 milioni di euro bonus inclusi ed avevano sondato nuovamente l'agente di Sanches, Jorge Mendes, per tentare di arrivare ad un'intesa anche sullo stipendio per il suo assistito.

Il PSG, che ha monitorato per un po' la situazione Sanches senza affondare, tra martedì e mercoledì ha però piazzato l'affondo decisivo: 20 milioni di euro al Lille, un contratto da 6 milioni di euro netti a stagione al mediano lusitano. Che, al Milan, avrebbe percepito poco più della metà.

Operazione chiusa rapidamente, visite mediche di Renato Sanches con il PSG ieri ed oggi, con tutta probabilità, l'ufficialità del trasferimento. Il Diavolo dovrà guardare altrove per rinforzarsi a centrocampo. Milan, ecco chi può arrivare in mediana. Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO