- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan - Charles De Ketelaere (Getty Images)
Luca Cilli, giornalista italiano, intervenuto negli studi di SkySport, ha fatto il punto su Charles De Ketelaere, trequartista belga di porpietà del Milan, ma con il diritto di riscatto in favore dell'Atalanta.
Cilli ha spiegato: "Questa situazione potrà influenzare il mercato e il budget del Milan. La cifra del diritto di riscatto che ha l’Atalanta è di 22 milioni di euro, che il Milan ha considerato a budget. L’Atalanta chiede al Milan uno sconto, chiede di rivedere quanto è stato pattuito all’origine del trasferimento. Quindi non più 22 milioni, ma una cifra rivisitata verso il basso. Chiaramente il Milan non ha intenzione di concedere lo sconto.
"Innanzitutto perché la Dea era a conoscenza dell’accordo pattuito tra le parti. E poi De Ketelaere è reduce da una grande stagione con l’Atalanta e quindi quel prezzo vale il costo del trasferimento. Per terzo, il Milan quei 22 milioni il Milan li aveva inseriti a budget per fare mercato. Il termine ultimo è venerdì 14 giugno: sembra un aspetto secondario, ma è un aspetto principale" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Milan Under 23, il progetto prende forma: scout al lavoro sul campo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA