- Calciomercato
- Redazione
Alphadjo Cissè (centrocampista Hellas Verona), qui con la maglia dell'Italia Under 19, è un obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Nel corso delle ultime settimane per quanto riguarda il mercato del Milan si è parlato di Alphadjo Cissé. Il giovane talento del Verona, infatti, è finito nel mirino dei rossoneri, che hanno visto in lui un calciatore dall'enorme potenziale. Di ruolo trequartista, nell'ultima stagione ha messo a segno ben 16 reti nelle 30 partite disputate, aiutando il suo club alla salvezza nel campionato. Non solo, perché per completare la sua annata da sogno ha trovato anche l'esordio in Serie A contro l'Inter. Insomma, 12 mesi da ricordate per questo gioiello, che è un classe 2006.
Ora, secondo quanto riferito dal quotidiano 'L'Arena', nell'edizione in edicola questa mattina, il Milan sarebbe effettivamente interessato al giovane Alphadjo Cissè, già dalla passata stagione. Sulle sue tracce, però, ci sarebbe una contendente pericolosa, che risponde al nome dell'Atalanta. Sean Sogliano aveva già provato a cederlo per 5 milioni di euro, ma la cifra era stata ritenuta eccessiva, data l'età del calciatore. Non è escluso, però, che in vista della prossima annata un altro tentativo non venga fatto da questi due club che sono interessati al classe 2006.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Leao al Chelsea? Dall'Inghilterra arriva la clamorosa indiscrezione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA