CALCIOMERCATO MILAN

Brescianini, clamoroso stop al Napoli: va all’Atalanta. Cosa cambia per il Milan?

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Un giorno di ordinaria follia di calciomercato. Questa mattina Brescianini, calciatore ex Milan, sembrava a un passo con il Napoli

Un giorno di ordinaria follia per quanto riguarda il calciomercato. Questa mattina Brescianini, calciatore ex Milan, sembrava a un passo con il Napoli, tanto da effettuare le visite mediche. Come riportato da Matteo Moretto, c'è stata un brusca frenata.

"Sorpresa inaspettata nell’affare tra il Napoli e Marco Brescianini. Nonostante il centrocampista abbia già svolto e superato le visite mediche, il trasferimento è attualmente congelato. Un cambio dell’ultima ora nelle condizioni dell’operazione da parte del Napoli ha irrigidito il Frosinone che ha deciso di mettere in stand-by l’affare".

Calciomercato Milan - Clamoroso! Brescianini-Napoli tutto fermo: va all'Atalanta

—  

Michele Criscitiello, dopo pochi minuti, esce con la bomba. Niente Napoli, Brescianini va all'Atalanta.

"Colpo di genio di Percassi Brescianini all'Atalanta. Napoli beffato!". Per quanto riguarda il Milan nessun problema: i rossoneri riceveranno il 50 % dei soldi, in tutti i casi. Aggiornamenti sempre dal giornalista di Sportitalia.

"Percassi show: 13 mln al Frosinone per Brescianini. Contratto al calciatore 4 anni + 1. Il 50% dell’incasso il Frosinone dovrà girarlo al Milan. Napoli beffato ad ora di pranzo. Inserimento lampo di Percassi che si conferma il leader del mercato italiano". Il Milan quindi dovrebbe ricevere ben 6,5 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Kalulu alla Juventus? Di Marzio rivela un retroscena >>>