- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Nella giornata odierna dovrebbe arrivare l'ufficialità di Alvaro Morata al Milan, dopo che il club rossonero ha recentemente pagato la clausola. L'attaccante spagnolo, infatti, ha svolto qualche giorno fa, a Madrid, le visite mediche di rito con il club rossonero, dopo che le parti erano arrivate ad un accordo sugli estremi del contratto e del trasferimento. Ora, però, è stato fatto il passaggio decisivo.
Come riferito da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, infatti, il Milan avrebbe pagato nelle ultime ore la clausola all'Atletico Madrid per prendere Alvaro Morata. 13 milioni di euro la cifra versata dal Diavolo nella casse dei Colchoneros per garantirsi le prestazioni del centravanti iberico. Contestualmente quest'ultimo ha firmato un contratto di quattro anni, fino al giugno 208, con un'ulteriore opzione per un'altra stagione. Adesso, quindi, manca solamente il comunicato ufficiale da parte del club rossonero, che dovrebbe arrivare nella giornata odierna.
"Álvaro Morata ha firmato un contratto quadriennale come nuovo giocatore del Milan fino a giugno 2028, più opzione per un'altra stagione. Il Milan ha scattato una clausola rescissoria da 13 milioni di euro all'Atlético. Affare concluso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA