© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 15: Technical Area Director AC Milan Paolo Maldini, Director of Sport AC Milan Frederic Massara and Franco Baresi during a AC Milan training session on January 15, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La sessione estiva di calciomercato ancora deve aprire i battenti, ma già diverse società starebbero intavolando alcune trattative per non farsi trovare impreparate a giugno. Il Milan, ad esempio, sarebbe ad un passo da Daichi Kamada, in scadenza di contratto con l'Eintracht Francoforte, e vorrebbe fare sul serio per Ruben Loftus-Cheek.
Ma il Diavolo sarebbe interessato anche a continuare nella linea verde, che da diversi anni lo caratterizza. Secondo quanto riferito dal portale danese 'Tipsbladet', il Milan sarebbe interessato a William Clem del Copenaghen e gli scout del club rossonero avrebbero già visionato da vicino il ragazzo in diverse occasioni. Nonostante ciò sembra difficile un affondo già in questa sessione di calciomercato. LEGGI ANCHE:Milan, i numeri totali di Ibrahimovic con il Diavolo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA