Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Colombo saluta, ma rimane in Serie A: ecco la richiesta

Calciomercato Milan - Lorenzo Colombo (AC Milan Player)
Lorenzo Colombo, attaccante del Milan, potrebbe presto salutare di nuovo Milanello. Un club di Serie A lo ha richiesto ufficialmente
Matteo Boninsegna

Lorenzo Colombo, attaccante di proprietà del Milan, nell'ultima stagione in prestito al Monza, potrebbe nuovamente salutare Milanello. L'attaccante si è presentato regolarmente nel giorno del raduno ed ha dato piena disponibilità al Diavolo, ma le strade potrebbero dividersi.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'Empoli avrebbe chiesto ufficialmente Lorenzo Colombo al Diavolo. La proposta consisterebbe in un prestito con diritto di riscatto. La destinazione piace molto al Milan, perché consentirebbe al giocatore di crescere senza particolari pressioni e disputare un buon numero di partite. La decisone finale, però, potrebbe arrivare tra qualche settimana, non appena ci sarà maggior copertura nel reparto offensivo.


Sul giocatore, da qualche settimana, ci sarebbe anche il Verona che, tempo fa, aveva effettuato un primo sondaggio informativo. Ma ora il club toscano sembrerebbe in pole position nella corsa a Colombo. La corsa stagione il prodotto del vivaio rossonero ha totalizzato 4 gol ed 1 assist in 25 presenze stagionali.

tutte le notizie di