Una prima punta di ruolo, infatti, il Milan ce l'avrebbe già ed è Colombo. Da capire, però, se dirigenti ed allenatore, al momento, siano pronti e convinti a scommettere sul classe 2002, cresciuto nel settore giovanile rossonero e reduce dalla sua prima esperienza in Serie A a Lecce. Guardando l'amichevole Milan-Novara di ieri, si direbbe di no.
Sul giovane di Vimercate ci sono Cagliari e Genoa
—Pioli, infatti, ha mandato Colombo in panchina per testare inizialmente Okafor nel ruolo di Giroud. Poi, però, ha inserito il numero 29 di Vimercate nella ripresa: 45' che Colombo ha impreziosito con il gran gol del 4-2 finale. Quando questo 'nodo' sarà sciolto, ha commentato il quotidiano sportivo nazionale, allora il Milan verrà davvero allo scoperto.
Se Colombo partirà, muoversi sul calciomercato per un nuovo centravanti, per il Milan, sarà inevitabile. Anche perché aspettare di vendere Origi sarebbe rischioso. Il belga ha rifiutato delle proposte dalla Saudi Pro League e ora non ha altre offerte. Su Colombo, invece, si prospetta un duello rossoblu: lo cercano, infatti, con insistenza sia il Cagliari sia il Genoa. Nuovo centrocampista, Milan su una vecchia fiamma >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA