Lorenzo Colombo potrebbe lasciare il Milan in questa fase finale del calciomercato estivo. Così fosse, il Diavolo prenderebbe un centravanti
Un vice di Olivier Giroud al Milan nella fase finale del calciomercato estivo nel caso in cui partisse Lorenzo Colombo. Di questo scenario ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. In casa rossonera, infatti, nel corso di quest'estate sono arrivati ben quattro attaccanti: nessuno di loro, però, fa il centravanti come mestiere.
Calciomercato Milan: se esce Colombo, arriva un altro centravanti
—
Compreso Noah Okafor, prelevato per 14 milioni di euro dal RB Salisburgo. Per la 'rosea', schierare lo svizzero al centro dell'attacco del Milan, per il tecnico rossonero Stefano Pioli, sarebbe più o meno come replicare l'esperimento fatto - nel recente passato - con Ante Rebić prima e Divock Origi poi. Il Diavolo, dunque, è in fase di riflessione.
Una prima punta di ruolo, infatti, il Milan ce l'avrebbe già ed è Colombo. Da capire, però, se dirigenti ed allenatore, al momento, siano pronti e convinti a scommettere sul classe 2002, cresciuto nel settore giovanile rossonero e reduce dalla sua prima esperienza in Serie A a Lecce. Guardando l'amichevole Milan-Novara di ieri, si direbbe di no.
Sul giovane di Vimercate ci sono Cagliari e Genoa
—
Pioli, infatti, ha mandato Colombo in panchina per testare inizialmente Okafor nel ruolo di Giroud. Poi, però, ha inserito il numero 29 di Vimercate nella ripresa: 45' che Colombo ha impreziosito con il gran gol del 4-2 finale. Quando questo 'nodo' sarà sciolto, ha commentato il quotidiano sportivo nazionale, allora il Milan verrà davvero allo scoperto.