Il Genoa è scatenato, non finiscono qua i colpi del Grifone che continua a monitorare Lorenzo Colombo del Milan sul calciomercato
Dopo aver messo a segno una lunga raffica di acquisti importanti il Milan comincia a lavorare anche in uscita. Sono oramai diversi gli esuberi nella squadra di Pioli che necessita di rinforzarsi ulteriormente per raggiungere gli obiettivi prefissati con la dirigenza. La rosa a disposizione del tecnico è molto più lunga dello scorso anno ed è pure migliorata la qualità di alcune prime linee. Mentre si attendono sviluppi per la trattativa tra Rade Krunic ed il Fenerbahce il Milan attende anche di sapere quale sarà il futuro di Lorenzo Colombo, accostato al Genoa in questi giorni di calciomercato. Per ora oltre che al Milan il ragazzo di Vimercate ha giocato alla Cremonese, al Lecce e alla SPAL.
Calciomercato Milan, Genoa scatenato: flirt con Colombo per l'attacco
—
Il grifone è una delle squadre più attive sul calciomercato in questo periodo ed ora vuole aggiudicarsi Lorenzo Colombo del Milan per avere un attaccante di spessore da affiancare a Mateo Retegui. Oltre ai due italiani i rossoblu hanno messo a segno diversi colpi. Tra questi figurano Junior Messias, sempre dal Milan, Morten Thorsby dall'Union Berlino e ora sono vicinissimi anche a Ruslan Malinovskyi dal Marsiglia. Si tratterebbe di un ritorno importante in Serie A da parte dell'ucraino che ha passato degli anni molto prolifici con la maglia dell'Atalanta.