- Calciomercato
- Redazione
Lorenzo Colombo, attaccante AC Milan
Il Milan continua il proprio calciomercato in uscita e uno dei probabili partenti è Lorenzo Colombo, seppur in prestito. Il giovane attaccante è molto richiesto soprattutto in Serie B e i rossoneri stanno provando a cercare una sistemazione per permettergli di giocare con continuità. Nella seconda parte dell'ultima stagione, Colombo ha giocato nella Cremonese collezionando 13 presenze e un gol.
Il Brescia è fortemente interessato al giocatore, ma Colombo preferirebbe giocare altrove e quindi ha rifiutato la proposta. In realtà non c'è stata una vera e propria offerta: il Milan ha provato a inserire l'attaccante all'interno dell'affare Tonali, il Brescia ha dato l'ok ma il il giocatore ha comunicato di non gradire la destinazione.
Ci sono vari motivi che hanno portato Colombo a dire di no. Per prima cosa, lui vorrebbe lasciare il Milan in prestito e non a titolo definitivo: l'ambizione dell'attaccante è quella di crescere e maturare per poi essere pronto a fare il titolare del Diavolo. Inoltre, il 19enne preferirebbe trovare una destinazione in Serie A per mettersi in mostra ad alti livelli, ma non è semplice: nessuna squadra della massima serie ha presentato offerte per ora. Il Milan sta provando a cedere vari giocatori per accumulare un tesoretto di 50 milioni: ecco di chi si tratta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA