NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lorenzo Colombo (attaccante AC Milan) è tornato in rossonero dopo il prestito al Lecce | Calciomercato Milan News (Getty Images)
La notizia era nell'aria da qualche giorno ma ora è diventata ufficiale. Il Milan si è ripreso Lorenzo Colombo, classe 2002, centravanti cresciuto nel settore giovanile rossonero che, nell'ultima stagione, ha giocato 34 partite con il Lecce tra Serie A e Coppa Italia, segnando 6 gol e fornendo 2 assist.
Il Diavolo, dunque, ha scelto di riportare a Milanello il bomber di Vimercate, che è andato molto bene in Salento con la squadra di Marco Baroni. Suo, su calcio di rigore in casa del Monza, il gol che, di fatto, ha regalato l'aritmetica salvezza ai giallorossi alla penultima giornata dell'ultimo campionato.
Colombo si era trasferito al Lecce in prestito con diritto di riscatto in favore dei pugliesi, ma il Milan aveva mantenuto il diritto di contro-riscattare il calciatore. Questo è avvenuto, secondo quanto recita il comunicato ufficiale diffuso poco fa dal club del Presidente Saverio Sticchi Damiani.
"L'U.S. Lecce comunica che, dopo aver esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo dell'attaccante Lorenzo Colombo, l'A.C. Milan ha fatto valere il diritto di controopzione sul calciatore", c'è scritto nella nota dei salentini. Bentornato a casa, Lollo! Le verità di Weah su Maldini e Berlusconi >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA