© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Lorenzo Colombo (attaccante Lecce) | Serie A News (Getty Images)
Come si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, il Milan di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani non avrebbe ancora preso una decisione chiara sul futuro di Lorenzo Colombo.
A tal proposito, il Lecce ha già annunciato nei giorni precedenti la volontà di esercitare in questa finestra di calciomercato estivo il diritto di riscatto sul classe 2002, cercando di trattenerlo in terra salentina dopo il primo anno trascorso in prestito. L'obiettivo dei giallorossi è infatti puntare sul centravanti della Nazionale Under-21 italiana, affidandogli in toto le chiavi del suo attacco nella prossima stagione.
Una volta che il Lecce riscatterà Colombo, come da accordi prefissati, al Diavolo rimarrà la carta del contro-riscatto sul calciatore. Da capire quali saranno da qui in avanti le volontà del nuovo iter solcato da Moncada e Furlani: riportare all'ovile il numero 9 giallorosso o lasciarlo andare in maniera definitiva. Si attendono aggiornamenti nelle prossime settimane. Le cose che non sai o che non ricordi su Mastour >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA