© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Lorenzo Colombo, attaccante del Milan in prestito al Lecce (getty images)
Presente nella conferenza stampa di fine stagione per il bilancio sull'intero campionato, il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha espresso anche la volontà di riscattare in questa finestra di calciomercato Lorenzo Colombo, centravanti classe 2002 di proprietà del Milan: "Per Colombo e Falcone eserciteremo il diritto di riscatto, verseremo la somma. Poi Milan e Sampdoria potranno esercitare il contro-riscatto".
Autore del goal su rigore contro il Monza valso per la salvezza della sua squadra, Colombo si è guadagnato la piena fiducia del Lecce, che eserciterà il diritto di riscatto per trattenerlo in terra salentina anche nella prossima stagione. Tuttavia, come da accordi prefissati, il Milan potrà poi procedere con il contro-riscatto.
La società giallorossa vorrebbe continuare a puntare sul suo numero 9, conferendogli una maggiore titolarità al centro dell'attacco di mister Marco Baroni. Da capire nelle prossime settimane la volontà della nuova direzione rossonera in merito a quest'operazione di mercato. Milan, Tonali interessa in Premier League >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA