- Calciomercato
- Redazione
Lorenzo Colombo (attaccante AC Milan) potrebbe lasciare nuovamente i rossoneri in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
La Salernitana vuole regalare all'allenatore Paulo Sousa tre giocatori prima del ritiro: un esterno sinistro, un centrocampista e un attaccante. Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola il club campano ci sta provando con il Milan per ottenere, in questa sessione estiva di calciomercato, il prestito di Lorenzo Colombo.
Colombo, autore di 6 gol e 2 assist in 34 partite tra Serie A e Coppa Italia nell'ultima stagione al Lecce, è tornato al Milan. Il club rossonero, infatti, ha esercitato l'opzione di contro-riscatto, quindi riprendendosi il giocatore, dopo che i salentini avevano attivato il loro diritto di riscatto.
Ora il Diavolo studierà Colombo agli Europei Under 21, dove parteciperà con l'Italia del Commissario Tecnico Paolo Nicolato e poi, eventualmente, deciderà se tenerlo in organico, per valutarlo almeno nel precampionato, oppure se spalancargli le porte dello stadio 'Arechi' di Salerno. Le verità di Weah su Maldini e Berlusconi >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA