CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Colombo quale futuro? Sembra tutto deciso

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha pubblicato su X un aggiornamento anche sul giovane attaccante del Milan Lorenzo Colombo

Il calciomercato del Milan potrebbe essere molto importante per la stagione rossonera. Il Diavolo, infatti, dovrebbe andare alla ricerca di almeno 4 colpi in entrata. Uno di questi dovrebbe arrivare in attacco con Olivier Giroud destinato a lasciare Milanello. Al suo posto potrebbe arrivare o Joshua Zirkzee o Sesko. Al momento sembrerebbero loro i primi candidati. E Colombo? Il giovane attaccante rossoneri è in prestito al Monza. Quale futuro lo attende?

Calciomercato Milan, svelato il futuro di Colombo? Ecco le ultime

—  

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha pubblicato su X un aggiornamento anche sul giovane attaccante del Milan. Ecco le ultime.

"Lorenzo Colombo lascerà il Monza a fine stagione per ritornare al Milan. Non è nei piani del Diavolo per la prossima stagione e ripartirà durante la finestra estiva di calciomercato". Non è da escludere che Colombo venga inserito come contropartita in qualche trattativa. LEGGI ANCHE: Primavera – Pagelle Milan-Frosinone 2-1, Magni devastante. Scotti decisivo



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.