CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Torino su Colombo, ma la valutazione del cartellino fa discutere

Daniele Triolo Redattore 
Lorenzo Colombo, ora in prestito al Monza, tornerà al Milan nel calciomercato estivo per poi andare altrove. Ecco dove potrebbe finire

Lorenzo Colombo, classe 2002, attaccante del Milan attualmente in prestito al Monza, nella prossima sessione estiva di calciomercato tornerà in rossonero per poi ripartire verso altri lidi. Secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, il Torino sarebbe la squadra maggiormente interessata ad assicurarsi le sue prestazioni.

Milan, per Colombo un calciomercato con vista cessione

—  

L'idea del Toro sarebbe quella di prendere Colombo come terza punta, dietro il confermato Duván Zapata e il brasiliano Matheus Saldanha. Questi è un brasiliano classe 1999 del Partizan che, nelle intenzioni del direttore sportivo Davide Vagnati, dovrebbe prendere il posto di Antonio Sanabria. I granata poi dovrebbero cedere l'ex rossonero Pietro Pellegri e non riscattare David Okereke dalla Cremonese.

I granata lo valutano meno di Bonny (Parma) che gioca in Serie B

—  

Colombo è in competizione, per il ruolo di terza punta del Torino, con Ange-Yoann Bonny, classe 2003 del Parma, valutato poco meno di 10 milioni di euro dal club italiano. Per i granata, ancora meno vale Colombo, in considerazione del campionato di Serie A sotto tono disputato fin qui con il Monza (appena 4 reti in Serie A). Ma il Milan sarà d'accordo con questa valutazione di mercato? LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, idea low cost per il vice Loftus-Cheek: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.