- Calciomercato
- Redazione
Lorenzo Colombo (attaccante AC Milan) potrebbe restare in rossonero | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha rivelato come potrebbero esserci delle novità per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Colombo. L'attaccante classe 2002, cresciuto nel settore giovanile rossonero, che sembrava destinato ad andare via in prestito in questi ultimi giorni di trattative, ora potrebbe restare.
Questo perché i dirigenti del Milan ritengono che, sul mercato, non vi siano profili migliori rispetto al suo. Giocatori come Romelu Lukaku (Chelsea) non saranno presi, per il quotidiano torinese, da Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada per motivi economici ed ambientali. Per gli altri, c'è qualche difficoltà.
Gli stessi 'Blues' non aprono al prestito di Armando Broja, su Hugo Ekitike (PSG) è entrato in scena l'Eintracht Francoforte ed altri nomi emersi nelle ultime ore, come quelli di Sardar Azmoun (Bayer Leverkusen) e Niclas Füllkrug (Werder Brema) non rientrano in realtà nei piani del Diavolo.
Dunque: per 'Tuttosport' se nel corso di questa settimana dovesse palesarsi una grande occasione, allora il Milan valuterà cosa fare per aprire al prestito di Colombo al Monza. Mentre in caso contrario, rimarrà in attacco con lui, Noah Okafor ed Olivier Giroud. Milan, il nuovo attaccante sarà uno di questi cinque >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA