Il Milan vuole cedere Lorenzo Colombo sul calciomercato a seguito della discreta esperienza a Lecce, due squadre italiane su di lui
Oltre a muoversi molto sul calciomercato in entrata il Milan sta agendo molto anche in uscita come dimostrato dall'asta che si sta svolgendo per Lorenzo Colombo. L'attaccante di Vimercate classe '02 è uno dei centravanti più promettenti per la nostra nazionale e avrebbe addosso gli occhi di almeno due club italiani.
Calciomercato Milan - Colombo piace molto in Serie A
—
Oltre alle trattative in entrata chiuse nell'ultima settimana, ad esempio quella di Chukwueze chiusa l'altro giorno, ce ne sono altre che allontanerebbero dei ragazzi da Milanello. Uno degli esuberi della rosa dei rossoneri è Lorenzo Colombo.
L'attaccante delle giovanili del Diavolo è reduce da tre recenti esperienze in prestito. Rispettivamente con Cremonese, Spal e Lecce ed ora è tornato al proprio nido base in attesa dell'offerta che gli restituirebbe maggior lustro. Inizialmente le squadre interessate erano Salernitana e Genoa ma ora le cose sarebbero leggermente cambiate.
Infatti, stando a quanto è stato riportato da tuttosport, il grifone si sarebbe defilato a seguito dell'acquisto di Retegui per una cifra vicina ai 17 milioni lasciando spazio all'Atalanta che ha appena ceduto Jeremie Boga al Nizza.