01:41 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Capitolo Colombo: il Diavolo riflette sul suo futuro

Fabio Barera Redattore 

Il Milan starebbe facendo le proprie valutazioni per far valorizzare al meglio l'attaccante Lorenzo Colombo

Dopo il prestito al Lecce, che lo aveva anche riscattato dal momento in cui aveva convinto la dirigenza, Lorenzo Colombo è stato contro-riscattato. Non solo, perché poi Stefano Pioli ha deciso di portarlo in tournée negli USA in modo da poterlo valutare. Nonostante le numerose richieste che erano pervenute alla dirigenza rossonero per lasciarlo partire.

Secondo quanto riportato da 'calciomercato.com' al momento il Milan starebbe facendo delle valutazioni sul futuro di Lorenzo Colombo per valorizzarlo al meglio. L'ideale per il Diavolo sarebbe venderlo in prestito secco e la squadra più vicina sarebbe il Cagliari, deciso a sostituire l'infortunato Gianluca Lapadula. Il club rossonero lo ritiene la prima alternativa ad Olivier Giroud e Noah Okafor, ma ancora non è certa del tutto la sua permanenza. LEGGI ANCHE: Milan, Furlani mette gli occhi sul talento nigeriano  >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.