Prima di mettere su la campagna acquisti e cessioni del calciomercato estivo 2025, il Milan dovrà sbrogliare alcune situazioni piuttosto ingarbugliate relative al rinnovo del contratto di alcuni calciatori importanti della sua rosa. In particolare, sono in piedi le trattative con Mike Maignan, Theo Hernández e Christian Pulisic.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, due super acquisti con la cessione di Reijnders
Per lo statunitense non c'è alcun problema: firmerà presto il prolungamento dell'accordo (la scadenza passerà dal 30 giugno 2027 al 30 giugno 2029) con adeguamento dello stipendio. Più problematiche, invece, le questioni Maignan e Theo. Il portiere ha una bozza d'intesa, ma è tutto congelato finché non si insedierà il nuovo DS e non ci sarà il nuovo tecnico.
Theo, invece, potrebbe essere ceduto e tramutarsi in una ricca plusvalenza per il bilancio. Chi ha firmato da poco il rinnovo del contratto con il Diavolo è l'olandese Tijjani Reijnders. Ma, come vi abbiamo anticipato nel titolo, le voci di una possibile partenza riguardano, a sorpresa, proprio il numero 14 milanista. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA