Reijnders ha firmato, lo scorso 3 marzo, il rinnovo del suo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2030, tirandosi, di fatto, fuori da qualsiasi dinamica di calciomercato. C'è un club, però, che potrebbe cambiare le carte in tavola con la più classica delle offerte 'che non si può rifiutare'.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, due super acquisti con la cessione di Reijnders
Sembra, infatti, che il Manchester City di Pep Guardiola - dopo aver acquistato Nico González dal Porto in inverno - voglia implementare la sua batteria di centrocampisti con l'innesto di Reijnders. I 'Citizens' sarebbero disponibili, a quanto pare, a pagarlo più di 50 milioni di euro. Cifra alta per un giocatore che il Diavolo aveva prelevato due anni fa dall'AZ Alkmaar per 23 milioni di euro bonus inclusi.
Per Reijnders, il Milan è una seconda casa e non vorrebbe muoversi. Ma il pressing di Pep e di una delle squadre più forti del mondo potrebbe portare tanto il giocatore quanto (soprattutto) il club rossonero a capitolare. Se partisse Reijnders, come lo sostituirebbe il Diavolo? PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA