- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante Bruges), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Charles De Ketelaere possibile colpo di calciomercato del Milan in vista dell'estate. Ne hanno parlato il 'Corriere della Sera' e 'La Gazzetta dello Sport' questa mattina in edicola. Il fantasista belga del Bruges, classe 2001, è valutato circa 40 milioni di euro ed il suo club preferirebbe trattenerlo almeno per un'altra stagione.
Il talento mancino della squadra nerazzurra, autore di 18 gol e 10 assist in 49 partite tra campionato, Champions League e coppe nazionali nell'ultima stagione, piace molto alla dirigenza rossonera. Costa più dell'italiano Domenico Berardi, ma è più giovane e consentirebbe un salto di qualità sulla fascia destra nel 4-2-3-1 di mister Stefano Pioli.
Possibile, dunque, che il Diavolo tratti De Ketelaere in coppia con Noa Lang, altro calciatore del Bruges nel mirino del Milan per il calciomercato estivo. È una variabile da tenere in conto. In fondo, entrambi, seppur molto giovani, hanno già una discreta esperienza in Champions. Centravanti, derby con l'Inter alle porte: le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA