- Calciomercato
- Redazione
Daniele Bonera, possibile nuovo allenatore del Milan Under 23 | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan si appresta a far apporre la firma sul contratto al primo colpo del proprio calciomercato estivo. Come noto da tempo, e lo hanno ribadito a più riprese Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic nei loro ultimi interventi, il club rossonero non intende rivoluzionare la rosa nei prossimi mesi, come invece era avvenuto un anno fa. Nel corso della prossima sessione di trattative il Diavolo interverrà solamente per puntellare la squadra a disposizione del tecnico Paulo Fonseca con pochi acquisti mirati.
Contestualmente, però, c'è da mettere in piedi il Milan Under 23 e in quel caso indubbiamente il calciomercato sarà più ampio. A questo proposito giungono novità in merito al primo colpo in chiusura. Come riferito da Luca Bendoni, collaboratore di Gianluca Di Marzio, i rossoneri sarebbero ad un passo da Mbarick Fall, che lunedì prossimo 1 luglio firmerà un contratto biennale. Si tratta di un classe 1997 che, come detto, si aggregherà alla formazione che disputerà il prossimo campionato di Serie C.
"Lunedì prossimo Mbarick Fall firmerà un contratto biennale con il Milan. L'esterno classe 1997 si unirà alla squadra U23 in Serie C: raggiunto l'accordo completo". LEGGI ANCHE: Ex Milan, Maldini a tutto tondo. Tra cambiamenti e aneddoti. Da dirigente...
© RIPRODUZIONE RISERVATA