Il Milan, nel calciomercato estivo, vorrebbe acquistare Dusan Vlahovic per rinforzare il suo attacco. Soprattutto nel caso in cui Il Diavolo dovesse centrare la qualificazione in Champions League. Non sarà facile, però, strappare il bomber croato, classe 2000, al suo attuale club, la Fiorentina.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Commisso su Vlahovic: “Voglio tenerlo, ma …”
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Dusan Vlahovic piace ai rossoneri. Ma Rocco Commisso vorrebbe trattenerlo in maglia viola
I viola, infatti, vogliono fare di tutto per convincere Vlahovic a restare a Firenze. Della questione è tornato a parlare oggi Rocco Commisso, patron del club gigliato, dal cantiere per la costruzione del 'Viola Park'. "Vlahovic? L'intenzione è di tenerlo, perché ripeterlo?", ha sentenziato il Presidente italo-americano.
Poi Commisso ha aggiunto: "Però si deve fare un'operazione con lui e il procuratore per accontentarli". Vlahovic, attualmente, è sotto contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno 2023 a 400mila euro netti l'anno. L'idea di Commisso sarebbe quella di prolungarlo fino al 2025 o 2026, portando l'ingaggio da 2,7 milioni di euro netti a stagione.
Uno stipendio in linea con quanto gli darebbero, in pratica, Milan e Roma (le due società italiane maggiormente interessate) o anche all'estero. Commisso, poi, vorrebbe scongiurare qualsiasi manovra di calciomercato, del Milan e di altre, su Vlahovic, inserendo una clausola rescissoria di 80 milioni di euro nel nuovo contratto. Come cambia il mercato del Milan con o senza Champions? Scoprilo qui >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA