CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Conceicao: parla chiaro! Svelato il possibile colpo?

Emiliano Guadagnoli Redattore 

"I giocatori hanno bisogno di una buona parola e di qualche botta - continua Conceicao - Io non sono molto simpatico, non mi piace dare gli abbracci". Poi il passaggio più significativo di ieri sera: "Il gruppo ha accettato un allenatore che non è simpatico, ma io non sono qui per farmi degli amici, bensì per vincere. Quello che è successo nello spogliatoio rimane là". Io sono qui per vincere. Un segnale chiaro, preciso. Conceicao ha un solo obiettivo col Milan, vincere.

"Qui c'è tanta qualità. La Juve ha tanta qualità, individuale e collettiva. E noi anche. Dovevamo fare a livello d'organizzazione quello che avevamo preparato". Così Conceicao. "Nel primo tempo mi è sembrato il Milan di qualche settimana fa. Con dubbi, brutto timing in difesa, lenti nella circolazione. Nella vita e nel calcio c'è bisogno di coraggio". Dubbi quindi nel Milan, forse quello che si porta dietro dalla gestione di Paulo Fonseca, in cui la squadra spesso è sembrata non molto focalizzata con la testa sulle partite.

"Non voglio parlare del lavoro di Fonseca, ma ho trovato una squadra un po' dubbiosa". Continua Conceicao: "Noi abbiamo bisogno di coraggio, di credere in quello che si fa". Ancora segnali molto importanti da un allenatore che è arrivato a Milanello lunedì scorso, ma che sembra avere già chiaro in testa cose serve a questo Milan: coraggio e mandare via qualsiasi dubbio passato. COLPO SVELATO? >>>

tutte le notizie di