- Calciomercato
- Redazione
Lilian Brassier (difensore Brest) | Ligue 1 News (screenshot YouTube)
Lilian Brassier, centrale classe '99 del Brest, è uno dei profili seguiti con più attenzione dalla squadra mercato del Milan. Il giocatore piace per vari motivi, tra cui la sua duttilità, dato che può giocare all'occorrenza anche come terzino sinistro. In stagione al momento ha raggiunto le 15 presenze in Ligue 1, tutte da titolare al centro della difesa, e ha trovato anche la via del gol in un'occasione.
Sul francese c'è una fitta concorrenza di squadre, su tutte Porto e Monaco, pronte a gettarsi sulla dirigenza del club e fare un tentativo per ottenere il suo cartellino. I rossoneri seguono con attenzione la vicenda e studiano la strategia giusta per intervenire.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, sono previsti contatti con il club francese per capire, in particolare, il prezzo del cartellino del difensore. LEGGI ANCHE: Terracciano al Milan? C'è una frenata: il motivo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA