CALCIOMERCATO MILAN- Dominik Szoboszlai è un obiettivo del Milan per il centrocampo. Il suo nome è da settimane tra i profili accostati ai rossoneri. Il cartellino è di proprietà del Red Bull Salisburgo, con cui ha un contratto fino al giugno 2022. Ma non c'è solo il Milan sulle sue tracce.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Concorrenza per Szoboszlai: c’è il PSG
MERCATO MILAN - Novità di calciomercato su Dominik Szoboszlai, il quale non è solo un obiettivo rossonero. Attenzione alla forte concorrenza del PSG
Secondo le ultime indiscrezioni, il PSG ha cominciato una trattativa con gli austriaci per acquistare Szoboszlai. Il centrocampista classe 2000 è nel mirino di moltissimi club europei, e dunque non stupisce che ci siano anche i parigini. La valutazione de RB Salzburg è intorno ai 25 milioni di euro, più una percentuale sulla rivendita nell'ordine del 10%.
Una cifra non particolarmente alta, ma che il Milan potrebbe non poter/voler sborsare durante il prossimo mercato. Tutto dipenderà dalle idee di Ralf Rangnick, il quale però è innamorato di Szoboszlai. Vedremo cosa succederà. La concorrenza c'è: il Milan e Rangnick sono avvisati.
SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA