Andrea Consigli, portiere del Sassuolo accostato al Milan in questo calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro
In questo calciomercato estivo il Milan potrebbe prendere Andrea Consigli, portiere del Sassuolo. Come noto, infatti, Marco Sportiello ha accusato negli ultimi giorni un infortunio alla mano sinistro in albergo mentre si trovava in ritiro negli Stati Uniti con la squadra. Un guaio fisico che ha inevitabilmente costretto la dirigenza rossonera a cercare immediatamente un sostituto, che in un primo momento era stato individuato in Simone Scuffet. Per quest'ultimo, però, il Cagliari ha chiesto una cifra esagerata. E il Diavolo ha deciso di cambiare obiettivo.
Calciomercato Milan - Consigli arriva? Le sue parole sul futuro sono chiarissime
—
Lo stesso Andrea Consigli, nelle ultime ore, si è esposto in prima persona, dal momento in cui si era anche detto che era stato lui stesso a chiedere la cessione al Sassuolo. Un'ipotesi che era anche prevedibile nel caso, data la caduta dei neroverdi in Serie B. Il portiere italiano ha pubblicato una storia sul proprio profilo 'Instagram', in cui è stato molto lapidario sul futuro. Ha infatti scritto un lapidario: "Mai chiesto la cessione. Mai stato un problema per me giocare in Serie B". Dopo questa dichiarazione sarebbe difficile vederlo quindi in rossonero nella prossima stagione.