Andrea Consigli, accostato al Milan in questo calciomercato, ha imposto le proprie condizioni per il trasferimento: e i rossoneri riflettono
In questo calciomercato estivo il Milan potrebbe prendere Andrea Consigli, portiere del Sassuolo. Come noto, infatti, Marco Sportiello avrebbe accusato un infortunio alla mano sinistro in albergo mentre si trovava in ritiro negli Stati Uniti con la squadra. Un guaio fisico che ha costretto i rossoneri a cercare immediatamente un sostituto, che in un primo momento era stato individuato in Simone Scuffet. Per quest'ultimo, però, il Cagliari ha chiesto una cifra esagerata e il Diavolo ha deciso di cambiare obiettivo.
Le ultime in merito le ha fornite Nicolò Schira, esperto di calciomercato, attraverso un post sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito, infatti, Andrea Consigli sarebbe stato offerto al Milan e lui stesso avrebbe dato la propria disponibilità per il trasferimento in rossonero. Ad una condizione, che il contratto sia di un anno, fino al 2025. Al momento la dirigenza del Diavolo starebbe riflettendo se affondare il colpo o meno.