Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Previsti contatti con il Real Madrid per Brahim Diaz

Calciomercato Milan - Previsti contatti con il Real Madrid per Brahim Diaz (getty images)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sono previsti contatti tra il Milan e il Real Madrid per definire il futuro di Brahim Diaz

Enrico Ianuario

Il futuro di Brahim Diaz potrebbe essere sempre più rossonero. Secondo quanto riferisce 'Sky Sport', Milan e Real Madrid potrebbero incontrarsi a breve per definire il futuro del calciatore andaluso. L'ex Manchester City, infatti, è diventato sempre più centrale nel progetto di Stefano Pioli, tanto da aver convinto il club di via Aldo Rossi a pagare i 27 milioni di euro accordati due anni fa con i 'blancos' per l'acquisto definitivo del suo cartellino.

L'attuale contratto che lo lega ai rossoneri, infatti, scadrà a giugno e Maldini e Massara hanno intenzione di acquistare Brahim Diaz a titolo definitivo. Intanto si può certamente dire che la sua stagione fin qui è positiva. Il calciatore di proprietà del Real Madrid ha messo a segno quattro gol e due assist in quindici partite di campionato, più di quanto fatto nell'intera stagione passata. Milan, il talento del Parma attira l'attenzione del Diavolo.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di