Conferme sulla possibilità di vedere trasferirsi Luka Jovic al Milan in questa sessione di calciomercato. Le novità arrivano direttamente dalla Spagna. Il quotidiano 'Marca' riferisce di contatti tra i rossoneri e il Real Madrid per l'attaccante serbo. E' il secondo anno consecutivo in cui il club di via Aldo Rossi prova a portare a Milano Jovic. Nella scorsa estate, alla fine, non se ne fece niente.
CALCIOMERCATO
Mercato Milan – Dalla Spagna: “Contatti con il Real Madrid per Jovic”
Arrivano conferme dalla Spagna per quanto riguarda il calciomercato del Milan: contatti con il Real Madrid per il serbo Luka Jovic
I colloqui tra le 'Merengues' e il Milan dovrebbero infittirsi nei prossimi giorni. Jovic piace, così come OlivierGiroud, che resta in vantaggio perché potrebbe liberarsi a parametro zero dal Chelsea. L'arrivo di uno, comunque, non necessariamente escluderebbe l'altro. I rossoneri, infatti, puntano a regalare a Stefano Pioli due attaccanti: un profilo più esperto e uno più giovane. E gli identikit corrispondono perfettamente a Giroud e Jovic.
Con il Real Madrid si parlerà anche di altri calciatori. Ci sono da ultimare i dettagli per il ritorno di Brahim Diaz in rossonero, stavolta in prestito con diritto di riscatto (e forse contro-riscatto in favore degli spagnoli). Si proverà, inoltre, a sondare il terreno per Odriozola, principale alternativa a Diogo Dalot, per il quale proseguono le trattative con il Manchester United.
Infine c'è la suggestione Dani Ceballos, profilo che piace per il centrocampo. Insomma, l'asse Milano-Madrid è caldo e nelle prossime ore potrebbe diventare bollente. Rinnovo Kessié, la domanda del giocatore e l'offerta del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA