CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Contatto Bennacer-De Zerbi: ecco cosa si sono detti

Fabio Barera Redattore 
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, avrebbe avuto un contatto con Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia: ecco cosa si sono detti

Nel corso degli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato il centrocampista del Milan, Ismael Bennacer, avrebbe avuto l'occasione di approdare al Marsiglia di Roberto De Zerbi. All'inizio della finestra di trattative l'algerino sembrava essere tutt'altro che fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore Paulo Fonseca, che lo ha comunque utilizzato all'occorrenza. Non è però stato considerato nemmeno assolutamente incedibile. E se fosse arrivata la giusta offerta i rossoneri si sarebbero seduti al tavolo per ascoltare le proposte delle pretendenti. Tra queste anche l'OM, con cui l'affare è saltato anche perché il Diavolo non ha trovato l'accordo con Adrien Rabiot.

Calciomercato Milan - Bennacer-Marsiglia a gennaio: De Zerbi gli ha fatto una precisa richiesta

—  

Non è detto, però, che un trasferimento possa avvenire nel mese di gennaio. Secondo quanto riferito da diversi media francesi, infatti, Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, avrebbe parlato personalmente con Ismael Bennacer. La richiesta del tecnico italiano al centrocampista del Milan sarebbe quella di continuare a giocare con il suo club e che le parti si sarebbero poi risentite a gennaio. Un segnale della volontà da parte del club francese di puntare molto sul mediano algerino.