CALCIOMERCATO MILAN

Dove andrà Conte? Due opzioni all’estero, tre in Italia. Sul Milan …

Daniele Triolo Redattore 
Antonio Conte, accostato alla panchina del Milan per la prossima stagione, ha molteplici opzioni per tornare ad allenare l'anno venturo

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto su Antonio Conte, 54 anni, allenatore italiano che non lavora esattamente da un anno. Nel marzo 2023, infatti, ha interrotto il suo rapporto con il Tottenham. Cosa farà nella prossima stagione?

Accostato a più riprese alla panchina rossonera, ora Conte potrebbe anche far ritorno al Chelsea, non soddisfatto del progetto intrapreso con Mauricio Pochettino. A Londra, ha commentato la 'rosea', verrebbe accolto con grande entusiasmo grazie alla Premier League e alla F.A. Cup vinte.

Si parla anche di nuovi contatti con il Bayern Monaco. Conte, però, aveva lasciato Londra perché aveva il desiderio di tornare ad allenare in Serie A. Ma dove può andare? Per il quotidiano sportivo nazionale tre le opzioni sul piatto: Juventus, Milan o NapoliLEGGI ANCHECalciomercato Milan – Una scelta importante sul nuovo attaccante >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.